TOGNANA - DCS doppio coppo stopper

Doppio Coppo Stopper (DCS) rappresenta una innovazione importante, attesa da sempre, che agevola e semplifica il montaggio dei Coppi in Terracotta. DCS si posa su listelli di legno e viene fissato attraverso i fori predisposti, dispone di profilature che guidano il montaggio dei Coppi senza la necessità di personale specializzato, tale opportunità riduce i costi e velocizza i tempi di posa.

 

I singoli Coppi sono bloccati meccanicamente dagli stopper presenti nel profilo della tegola base. Sulla linea di gronda va usato un coppo di 3/4 anch’esso fermato meccanicamente. DCS evita lo scivolamento dei Coppi, l’uso di ganci di ritenuta, l’utilizzo di malta o schiuma di bloccaggio rendendo complessivamente competitiva la realizzazione di tetti in Coppi. I canali di scolo aperti e facilmente ispezionabili garantiscono un ottimale deflusso delle acque.
DCS UN PRODOTTO BREVETTATO IN 28 Paesi, un’innovazione che verrà distribuita in molti Stati del Mondo dalla “Tognana Industrie e Fornaci since 1820 - Treviso ITALY”

scarica il depliant DCS

 

« indietro

Ultime Offerte

12 Marzo 2014 VALLI ZABBAN - RUBBERVAL
powered by